sabato 12 aprile 2008

GUIDA COMPLETA sblocco Iphone 1.1.4 con ZiPhone

4 commenti:

Unknown ha detto...

lol
ma lol

Bac ha detto...

ciao ottimo video ho una domanda.. io ho un iphone da settembra gia sbloccato x tutte le sim e uso vodafone con versione 1.0.2 x aggiornarlo alla 1.1.4 lo devo collegare a itunes poi fare ripristina e poi aprendo ziphone clicco su jailbreak o jailbreak+ activate? se nn ti è di disturbo mi scrivi la procedura a questa email pls: bac@ngi.it . io ho installer che da quando ho aggiornato a 3.1 nn mi si apre piu inteoria aggiornando l iphone sistemo? grazie ciau

Paolo Cerutti ha detto...

Procedure di aggiornamento io non ne ho mai fatte perchè il mio primo iphone è stato 1.1.4. Comunque... Secondo me basta che fai, da itunes, Update e in automatico ti cerca il software più recente. Non sono sicuro però che te lo aggiorni perchè dipende anche da come è codificata la tua baseband. Se tutto va a buon fine, e te lo porta a 1.1.4, il gioco è fatto e a mio avviso non serve neanche ziphone perchè rimane gia sbloccato. Altrimenti ti basta solo ripetere lo sblocco con iphone. Appena hai fatto tutto postami se sei riuscito e se è andato tutto a buon fine...

Bac ha detto...

ciao grazie di avermi risposto ma cmq l avevo gia aggiornato poco dopo averti scritto il primo mex. Mi è bastato aggiornare da itunes e poi procedere con do it all in ziphone. grazie ancora saluti